Altre borse di studio
Altre borse di studio: 
Daniel Anton Taylor
Anno di pubblicazione Bando/Concorso: 
2016
Tipologia: 
Bando

L’Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell’Umbria, grazie al finanziamento messo a disposizione annualmente dall’Associazione di Promozione Sociale Daniel Anton Taylor (D.A.T.), istituisce anche per l’anno accademico in corso una borsa di studio in memoria dello studente prematuramente scomparso.

La borsa di studio, di importo pari a Euro 1.500,00 è finalizzata a favorire l’inizio o il proseguimento degli studi delle discipline artistiche ed è riservata agli studenti iscritti per l’a.a. 2015/2016 all’Accademia di Belle Arti “Pietro Vannucci” di Perugia (Corsi Tiennali di I livello e Corsi Biennali di II livello). I requisiti di ammissione sono specificati all’articolo 2 del bando di concorso.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata all’Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell’Umbria, via Benedetta, 14 - 06123 Perugia, a mezzo di raccomandata con avviso di ritorno, entro il giorno 20 maggio 2016.

Informazioni sulle strutture competenti: Responsabile del Procedimento - Dirigente del Servizio I “Interventi e servizi per il diritto allo studio universitario” dell’Agenzia: Piera Angeloni . Responsabile dell’istruttoria - Responsabile della Sezione II “ Servizi per la generalità degli studenti ed attivita’ culturali” del Servizio I dell’Agenzia: Elena Pollacci.

Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell'Umbria