Bando di selezione riservato a studenti a.a. 2014-2015 per lo svolgimento di n. 15 collaborazioni a tempo parziale presso L’A.Di.S.U. dell’Umbria attivate ai sensi dell’Art. 4, comma 17 DPCM 9 aprile 2001

  • Concorsi personale

Concorsi personale: 

Collaborazioni e Stage

Anno di pubblicazione Bando/Concorso: 

2015

Tipologia: 

  • Bando

Bando di selezione riservato a studenti a.a. 2014-2015 per lo svolgimento di n. 15 collaborazioni a tempo parziale presso L’A.Di.S.U. dell’Umbria attivate ai sensi dell’Art. 4, comma 17 DPCM 9 aprile 2001

Ai sensi dell’art. Art. 4, comma 17 del DPCM 9 aprile 2001, è indetta una selezione per titoli, per n. 15 collaborazioni a tempo parziale da prestare presso l’A.Di.S.U. Agenzia per il Diritto allo Studio dell’Umbria (sedi di Perugia e Terni ). L’accesso al bando è riservato a studenti iscritti per l’anno accademico 2014/2015 presso l’Università degli Studi di Perugia (Corsi di Laurea con sede in Perugia o Terni) o presso l’Università degli Stranieri di Perugia, il Conservatorio di Musica di Perugia,il Conservatorio di Musica di Terni, l’ Accademia di Belle Arti P. Vannucci di Perugia, l’ Istituto di Mediazione Linguistica.

Possono partecipare alla selezione tutti gli studenti, italiani e stranieri, che ai sensi della normativa citata (art. Art. 4, comma 17 del DPCM 9 aprile 2001) risultano inseriti nelle graduatorie, predisposte dagli Enti di cui al precedente art. 1. comma 2., per le attività a tempo parziale degli studenti (150 ore) di cui alla legge 2 dicembre 1991, n. 390 art. 13, nell’anno accademico 2014/2015.

Gli studenti risultati vincitori presteranno la propria collaborazione, ciascuno per n. 200 ore complessive, nel periodo compreso tra i mesi da giugno 2015 a marzo 2016.

La domanda di ammissione alla selezione, in carta libera , deve essere redatta utilizzando l’apposito modello denominato ALLEGATO A .

La domanda deve pervenire all’Agenzia entro il termine perentorio di venerdì 19 giugno 2015. Le domande possono essere recapitate a mano presso il Servizio Protocollo dell’Agenzia (Via Benedetta n. 14, Perugia) oppure possono essere trasmesse tramite servizio postale a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Nel caso in cui la domanda venga inoltrata tramite servizio postale, ai fini della verifica del termine suddetto, fa fede il timbro postale di spedizione.

Ai sensi di quanto disposto dall’art.5 Legge n.241 del 1990 e successive integrazioni e modificazioni, il Responsabile del Procedimento è individuato nel Dirigente del Servizio I “Interventi e servizi per il diritto allo studio universitario” dell’Agenzia : Dott.ssa Piera Angeloni . Informazioni sul concorso possono essere richieste alla struttura dell’Agenzia responsabile dell’istruttoria individuata nella Responsabile della Sezione II “ Servizi per la generalità degli studenti ed attivita’ culturali” del Servizio I dell’Agenzia : Elena Pollacci.