Come contattare l'Agenzia

Gli studenti possono contattare l’Agenzia utilizzando i seguenti canali di comunicazione

  • Con il telefono al numero 0754693000 . Seguendo le indicazioni fornite dal sistema è possibile accedere ai vari servizi e informazioni.  Il servizio è attivo il martedì (dalle ore 9 alle ore 13) e il giovedì (dalle ore 15 alle ore 17,30)
  • Con una e-mail di Posta Elettronica Certificata all'indirizzo adisu@pec.it
  • Con l'invio di TICKET ai quali accedere dall'AREA RISERVATA STUDENTI, selezionando l'opzione oggetto del quesito; verrà data risposta unicamente ai ticket relativi a chiarimenti/informazioni sulla posizione specifica dello studente rispetto a benefici erogati dall’Agenzia e non anche a domande di carattere generale cui si può avere risposta consultando le FAQ del Portale e/o derivanti dalla semplice lettura del bando
  • Compilando il modulo contatti (a destra) da utilizzare per i soli problemi di accreditamento, autenticazione, errori di sistema durante la compilazione delle istanze e di mancata ricezione delle mail di conferma
  • Recandosi direttamente allo Sportello studenti presso le seguenti sedi:

a Perugia, in via Benedetta 14 e a Terni in viale Filippo Turati, 73

nei giorni nei giorni lunedì, mercoledì, giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e il martedì dalle ore 15 alle ore 17.30

  • Con posta ordinaria
  • Con posta da consegnare a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Agenzia

Contatto